, , ,

J'ADORE MOSCHINO

31.5.12



Sicuramente la gran maggioranza di voi ha un marchio preferito e chi non ce l'ha??!!Un marchio che ci fà sognare e non delude mai le nostre aspettative,un marchio che ci rispecchia e sembra leggere nella nostra mente...unico impiccio...(a volte per alcune,sempre per molte,compresa me!!) la pochissima disponibilità finanziaria di cui disponiamo,altrimenti faremmo follie!!!Oggi la cuoca di moda vi vuole parlare di Moschino,un marchio che adoro e in cui mi identifico completamente.Soprattutto nella sua linea LOVE MOSCHINO.Ogni volta mi fà esclamare "WOW" quando vedo le sue creazioni....potete trovarle presso il loro sito ufficiale da cui si può anche acquistare on-line....per ora ne possiedo solo una di queste meraviglie...ma ci vuole un pò di suspence!!!ok,vi dò qualche indizio dai.....!!!
Seguramente la mayoria de ustedes tiene una marca preferida,y quien no la tiene??Una marca que nos haga sonar y que no delude nuestras ilusiones,una marca que nos represente y que parece leernos en la mente...unico problema...(a veces para algunas,siempre para muchas,sobretodo para mi!!!) la poca disponibilidad financiaria de la que disponemos,porque sino harìamos locuras!!!Hoy la cocinera de moda quiere hablarles de Moschino,una marca que me encanta y que me representa bastante,sobretodo su linea LOVE MOSCHINO.Cada vez que veo sus creaciones esclamo "WOW"...pueden encontrarlas en su sitio oficial y tambien pueden comprar on-line....por ahora poseo solo una de estas maravillas pero voy a mantener un poco de suspence!!!ok,les doy una pista...!!!

Qual'è il vostro preferito?/Cual es su preferido?













Questo è il mio...?indovinate...../Este es mi...?adivinen...


BESITOS


You Might Also Like

11 commenti

  1. Mi piace davvero tutto di quello che hai scelto per questo post!!!! Io adoro Moschino e possiedo solo una borsa per tutte le motivazioni di cui hai parlato tu!!!!La tua blusa rossa con i cuoricini è adorabile!!!
    sotender

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziem Sonia...ma non è una blusa...poi ve lo svelerò....baci

      Elimina
  2. Anche io l' adoro! I capi sono stupendi!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. allora siamo in 2!!grazie per il tuo commento!!!baci

    RispondiElimina
  4. Me encanta el Moschino!
    Me parece buena idea lo de seguirnos, yo ya te sigo! Me sigues de vuelta?
    Un beso <3

    RispondiElimina
  5. anche io adoro moschino!!

    grazie di essere passata sul mio blog, ti seguo volentieri! Spero farai lo stesso!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Aahahhahaha il mio primo zainetto per la prima elementare era proprio di Moschino...mi sentivo la "diversa", gli altri avevano la cartella di Barbie,dei Puffi e di Tom e Jerry...io le penne di Blumarine e i vestitini di Marta Marzotto!!! ahahaha che bambina menosa che ero!!! ehehehehehe :D



    The Style Flight :o)

    RispondiElimina
  7. Waaa.. such great inspiration and collection..
    I am following you now :)

    RispondiElimina
  8. Thanks for your sweet comment! Would you like to follow each other?
    Hope you will visit my blog to see my new post!

    second--head.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I love the Moschino belt ;)

    xoxo

    RispondiElimina
  10. Wow!
    Love the Moschino belt!
    xoxo

    Your blog is super stylish!:)

    Take a peek at my blog:)
    Shubhi's Revels!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi