, , , , , , , ,

GIALLO HIPPIE/ AMARILLO HIPPIE

23.5.12


Buongiorno bellezze!!!che dire...questo tempo è sempre più incerto e la mattina diventa sempre piu difficile vestirsi,soprattutto se vai al lavoro in bici,pero io non esco mai senza due amiche:praticità e comodità!!I jeans sono sempre una buona scelta e naturalmente le scarpe da ginnastica...avrete capito non sono una patita dei tacchi...ma ieri ho scelto di portare il sole con me e di indossare questa camicia gialla che sicuramente rende meglio dal vivo,perchè è comoda ma molto svasata...spero si apprezzi meglio la mia collana DIYche avete già visto qui e oggi cè pure un ospite,mio marito Michele....ora le presentazioni sono fatte!!!
Buenos dias maravillas!!!que decir?el tiempo es tan incierto y en la manana resulta siempre mas dificil decicir como vestirse,sobretodo si te vas a trabajar en bici,pero yo nunca salgo sin dos amigas:comodidad y practicidad!!!Los jeans son siempre una buena elecciòn y tambien las zapatillas,habràn entendido que no me encantan los tacones....ayer decidi llevarme conmigo un poco de sol y ponerme esta camisa amarilla que desde luego es mejor del vivo,comoda pero tan larga...espero se aprecie mejor mi collar DIY que ya vieron aquì y hoy tengo un huesped,mi esposo Michele...ahora ya los presentè!!!
Michele scatta senza avvertire e l'ultima foto è il risultato di questo metodo ben poco professionale!!ahahahaha
Michele me toma siempre de sorpresa y la ultima foto es el resultado de este metodo tan poco profesional!!jajaja











Camisa:Vintage/Jeans:SISLEY/Chaqueta:SISLEY/Zapatillas:CAMPER/Bolso:MERCADO/Collar:DIY
Broches:DESIGUAL

BESITOS


You Might Also Like

16 commenti

  1. Reallu like the top :)
    great taste!
    have a good day beautiful.
    xoxo
    http://www.scarlletgs.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. mi piace la tua camicia e la borsa:)))


    Victoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...è molto comoda e la borsa è sorella di quella del post precedente!!!baci

      Elimina
  3. The yellow top looks really great on you :-)

    www.sofiescloset.dk

    RispondiElimina
  4. bell'outfit! Il giallo è proprio il colore di stagione! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille passo volentieri!!!baci

      Elimina
  5. Beautiful! :)

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ti sta' molto bene questo colore così acceso!
    Baci
    sotender

    RispondiElimina
  7. bellissime foto...
    Nuova follower...

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze!!!sono molto felice che vi piacciano...e che vi piaccia il blog!!!

    RispondiElimina
  9. che bella la blusa!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/05/giorgia-shop-online.html

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi