, , , ,

FIORI RETRO'/FLORES RETRO'

10.5.12


Superate le mie crisi,ieri ho indossato questo vestito vintage.......era da tanto che volevo farvelo vedere ma il tempo non me lo permetteva...mi piace molto l'aria ad anni 50 che ha!!!Solo non ero molto convinta delle scarpe,infatti come vedrete ne ho indossate due paia cosi mi dite quale sta meglio secondo voi,tacchi o quasi ballerina??Solitamente io l'ho indosso con i tacchi ma si può sempre cambiare,no???

Superadas mis crisis,ayer me puse este vestido vintage....queria mostrarlo desde mucho pero el tiempo no me ayudaba...me gusta mucho el aire a los anos 50 que lleva!!!No me supe decidir que zapatos ponerme asi que me los puse los 2 asì me dan su opiniòn,tacones o casi planos??Casi siempre yo uso los tacones pero se puede siempre cambiar,no??









 
Trench:ZARA/Vestido:VINTAGE/Jersey:SISLEY/Zapatos:OUTLET


BESITOS


You Might Also Like

4 commenti

  1. Your dress is pretty!
    Please check out my blog too at Miss Tangerine :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Karla, sei bellissima con questo delizioso vestitino...
    un bacione grande!!!

    ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina...sei dolcissima!!!anch'io ti seguo....una bacione!!!

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi