, , ,

BUONI PROPOSITI 1PARTE/BUENOS OBJETIVOS 1PARTE

19.5.12



Ok...ok,chi l'ha detto che i buoni propositi si fanno solo a inizio anno??Credo che ognuno di noi quando deve affrontare una situazione nuova piacevole o meno,si propone qualcosa.Giusto per essere preparati e non agire d'impulso....io quando ho aperto il blog avevo mille idee e propositi che per certo conservo ancora ma con il trascorrere dei giorni la lista aumenta e mi piace l'idea di condividere anche questo con voi, queste mie aspirazioni e motivazioni....chissà magari vi  rispecchiate oppure ne traete beneficio...ditemi poi che ve ne pare....
Ok...ok,quien dijo que los buenos objetivos se hacen solo al comienzo del anio*??Creo que cada uno de nosotros cuando tiene que enfrentarse a una nueva situaciòn buena o mala que sea,siempre nos proponemos algo.Para no ser instintivos y estar preparados...yo personalmente cuando abrì el blog tenìa mil ideas y propositos a los cuales no renuncio pero conforme va pasando el tiempo me doy cuenta que la lista aumenta y me encantaba la idea de compartir tambìen esto con ustedes...mis suenos y motivaciones...quien sabe que gracias a este post lleguen a reflejarse o por lo menos saquen un beneficio de todo esto....bueno diganme lo que piensan......


                                      1:Sto preparando un post sul cambio di stagione/Estoy preparando un post sobre el cambio de estaciòn en los armarios
                                                  2:Sto seriamente valutando di coniugare la moda con la cucina,altrimenti perchè mi chiamerei cuoca di moda??/E perchè mi piace mangiare,ammettiamolo!!Estoy pensando seriamente de unir la moda con la cocina,sino porque me llamo cocinera de moda??Y porque me encanta comer,lo admito!!!

3:Parlare anche di trucco,e so anche come farlo/Hablar tambièn de maquillaje y sè como hacerlo

4:Dedicare certi post ai matrimoni,ora con la bella stagione iniziano.../Dedicar cierto espacio a los matrimonios que ahora empienzan con el buen clima

5:Fotografare solo i vestiti,non sollo su me stessa,gli abiti sono belli anche da soli/Fotografear aunque sea solo la ropa,porque la ropa es bonita por si misma

6:Parlare un pò anche dei maschietti e della loro moda /Hablar de nuestros hombrecitos y de su moda


 
7:Fare delle foto piu artistiche,e giocare a fare la modella,ahahah!!!sperimentare.../Hacer fotografias mas artisticas,Jugar siniendome modelo jajaja!!!experimentar...

 8Dedicarmi alle riviste di moda,io le adoro!!e chi non??/Dedicarme a las revistas de moda,las adoro y quien no??

9:Fare tantissime foto in bianco e nero,che non passa mai di moda!!!/Hacer muchisimas fotos en blanco y negro,que nunca pasan de moda!!!


10:Ultimo ma questo è un sogno oppure un traguardo,assistere alle sfilate/Ultimo pero este es un suenio* tambièn una meta,presenciar a los desfiles 
Che ve ne pare??/Que les parece??

*Desde ahora en adelante las palabras que tienen la n con el rabito encima,como sueno...las escribirè con la i,son gramaticalmente incorrectas pero teniendo una teclado italiano,esa letra no la tengo y no me gusta que se confunda con ano.....ok???

BESITOS




You Might Also Like

7 commenti

  1. Tutti ottimi questi propositi......anche a me ogni tanto viene in mente qualche idea da proporre nel blog e poi....mi manca il tempo per realizzarla.......dove trovarlo???? Vorrei trovare una risposta a questa domanda!
    Inizia tu....io ti seguiro'!!
    so tender
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh peer il tempo ti capisco benissimo ma ho deciso che farò le cose appena mi vengono in mente,perchè se aspetto poi mi passa la voglia!!!ahahah un bacio

      Elimina
  2. Ottimi propositi!Grazie x essere passata da me, ti seguo!
    Passa da me quando vuoi, ti aspetto!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  3. Io di solito quando sento "buoni propositi" penso sempre a "perdere i chili", "andare in palestra"...
    i tuoi mi sono sembrati degli ottimi obiettivi!! brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' vero....ma ho voluto prima concentrarmi sul blog,il lavoro sui miei fianchi troppo grossi e le mie smagliature può aspettare!!!!ahahah!!!baci

      Elimina
  4. adoro questo post su i nuovi propositi!
    Mi piacciono le foto in bianco e nero quindi ottima scelta!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :D
    XO MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!passerò senz'altro!!!un bacio

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi