, ,

NUOVA PAGINA FB/NUEVA PAGINA FB

25.4.12



E' una nuovissima esperienza per me questa faccenda del blog...e come una bambina che scopre per la prima volta il mondo anch'io a volte mi ritrovo a scoprire nuove forme di comunicazione...naturalmente anche per far conoscere meglio il blog,non poteva mancare facebook .L'ho aperta da poco per darvi modo di seguirmi anche lì,se vorrete!!anche se vi devo confessare che lavorando per ora non ci passo molto tempo ma spero di migliorare in questo!!!Un abbraccio a tutti e cliccate Mi piace!!!
Es una experiencia del todo nueva para mi esta cuestiòn del blog...como una nina yo tambien descubro nuevas formas para comunicar y es por eso que abrì mi parfil en Facebook.La abrì desde poquisimo para darles la oportunidad de seguirme tambien desde allì....aunque si devo confesarles que debido a mi trabajo y otros quehacere no paro mucho allì pero espero mejorar en esto!!!Un abrazo a todos y a cliquear en Me gusta!!!!

https://www.facebook.com/pages/Fashions-cook/324322894266634


You Might Also Like

1 commenti

  1. In bocca al lupo anche io ho appena iniziato e sono un po' confusa sul da farsi!!!
    Ciao e quando ti va' passa a trovarmi.
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi