MI PIACE/ME GUSTA II PARTE

23.4.12

Buongiorno bellezze!!!eccoci qui con la seconda parte dei blog che mi colpiscono particolarmente...oggi vi parlerò di altri 3 blog che mi piacciono per altrettanti motivi.....iniziamo da
Buenos dias bellezas!!Aqui me tienen con la segunda parte de los blogs que me gustan particularmente hoy hablarè de otros 3....iniciemos con Veronica Ferraro...



Mi piace molto il suo stile,molto vario e sempre di buon gusto...trovo sempre azzeccati la combinazione dei colori e infine mi piace perchè trovo sia molto discreta,non ostenta mai...
Me gusta mucho su estilo,es muy vario y pienso que tenga muy buen gusto...creo que sus mezclas de color sean acertadas y me encanta porque es discreta,no me gustan las que ostentan

Jimie è senz'altro una bellissima scoperta...una fotografa eccezionale e con un gusto particolare per il retrò...i suoi scatti mi fanno sempre sognare e trovo oltrettutto che lei sia bellissima...da non perdere assolutamente cinemagraphs...non vedo l'ora di usarla!!!
Jimie seguramente ha sido un placer descubrirla...una fotografa excepcional con un gusto por lo que es retrò...sus fotografias me hacen sonar y creo que ella sea realmente preciosa...no pueden perder en absoluto cinemagraphs...no veo las hora de usarlo!!!


Nicole mi piace molto per il suo inconfondibile gusto e per la qualità delle foto che offre,lei naturalmente è molto bella ma i suoi outfits sono senz'altro degni di nota...quindi non vi resta che cliccare e a proposito le conoscevate già??
Nicole me encanta por su estilo que es inequivocable y seguramente por la calidad de las fotos que ofrece,ella seguramente es guapisima pero sus outfits son de notar y apuntar....asi que no les queda que conocerlas mejor y a propositos ya las conocìan??

BESITOS







You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi