, , , , , ,

A ME PIACE..../ME GUSTA.....1 parte

10.4.12

 
Per un attimo abbandono la mia vanità di neo blogger,per parlarvi di coloro che in qualche modo mi ispirano ogni volta che faccio click sui loro rispettivi blog...il bello di internet è la condivisione!!!Questa è una prima parte...godetevela  e ditemi cosa ne pensate!!!e a proposito le conoscete già??
Por un momento abandono mi vanidad de neo bloguera para hablar de aquellas que en cualquier modo me inspiran cada vez que hago click en sus blogs,lo bonito de internet es propio el compartir!!!Esta es una primera parte...disfrutenla y diganme que les parece!!!y a proposito,ya las conocen??



Belèn in asssoluto una delle mie preferite,è divertente,molto creativa,è mamma e ha uno stile davvero speciale....i suoi video poi sono un boccata di ironia che non guasta mai!!!/Belèn es en absoluto una de mis preferidas,es simpatica,muy creativa,es mamà y tiene un estilo muy especial...sus videos son realmente un respiro ironico que falta en estos dias!!!
Sara è una ragazza che affascina per il suo senso della moda...non esagera mai e suoi outfits sono davvero originali,oltre al fatto che mantiene attiva la comunicazione con i suoi follower,il che ne fa una ragazza umile e attenta al suo pubblico/Sara es una chica que fascina por su sentido de la moda...nunca exagera y sus looks son muy originales,aparte mantiene viva la comunicaciòn con sus seguidoras,de lo cual se desprende que es humilde y atenta a su publico

Cecile è decisamente il mio collegamento piu diretto con il mondo vintage....aprire il suo blog significa catapultarsi in un mondo parallelo ma fatto di cose d'altri tempi...adorabile!!Cecile es definitivamente mi conexiòn mas directa al mundo vintage...abrir su blog significa ser catapultado en un mundo paralelo hecho de cosas de otra època...adorable!!

BESITOS


You Might Also Like

1 commenti

  1. Ohhhh! muchisimas gracias mi niña! que ilusión me ha encantado lo que has escrito de mi eres un encanto de chica :).

    Mil besos desde España y gracias!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi