, , , , ,

DOMENICA/DOMINGO

2.4.12




Da quando mi tocca lavorare anche la domenica,godermi piccoli momenti familiari è diventato un lusso...per questo cerco di conciliare tutto in questa speciale giornata e di vestirmi molto comoda(tanto non amo particolarmente i tacchi)...una domenica spensierata in bici con mio marito e il mio pargoletto che tra poco compirà già 7 anni!!!E voi come avete passato la vosta domenica?Buon inizio settimana a tutti!!!
Desde cuando me toca trabajar tambien de domingo,gozar de estos pequenos momentos familiares ha llegado a ser un lujo...por esto tratom de conciliar todo en este dia especial y vestirme muy comoda(no amo mucho los tacones)....un domingo relajado en bicleta con mi esposo y mi pequeno que dentro de poco cumplirà 7 anos!!!Y uds como pasaròn el domingo?
Que tengan un buen inicio de semana!!!!









Camisa:DU PAREIL AU MEME/Pantalon:BENETTON/Zapatos:NO BRAND/Collar:PROMOD
Pulsera:STRADIVARIUS/Bolso:BENETTON


BESITOS



You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi