, ,

BICICLETTA/BICICLETA

16.4.12


Da quando ero piccola la bicletta per me ha rappresentato una forma di libertà,un ottimo modo per essere spensierati!A Lima vicino alla casa di mia nonna,dove trascorrevavamo la domenica,c'era un noleggio di bici e appena mi diedero il permesso di andarci con i miei cugini,affitavo quasi sempre una senza freni...ero temeraria e mi piaceva scendere a tutta velocità!!!Ecco un'altro pezzettino di me e insieme alle immagini che mi hanno colpita.Tutt'ora vado tutti i giorni in bicicletta e credo che appena il tempo me lo permetterà,vedrete spesso la mia,naturalmente in buona compagnia dei vestiti!!!Buon Lunedi'!!!
Desde que era una nina la bicicleta para mi ha sido una forma de libertad,un buen modo de pasar unos momentos sin pensar tanto!En Lima cerca de la casa de mi abuela,donde ìbamos el domingo,habìa un negocio que las alquilaba y apenas me dieron el permiso de ir,junto a mis primos,alquilaba una sin frenos...me gustaba el peligro y me encantaba vajarme a toda velocidad!!!Aqui està otro pedazito de mi,junto a imagines que me encantaròn.Hasta ahora voy todos los dias en bici y creo que cuando el clima sea mas clemente,veràn a menudo la mia,naturlamente en compania de mis vestidos!!!





You Might Also Like

2 commenti

  1. che bella la prima pics!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi