, , , , ,

1+1=FASHION'S COOK

18.4.12



Com'è che si dice?"quattro occhi sono meglio di due","l'unione fa la forza"...Quando ci si dedica ad un progetto in cui stiamo dando molto di noi stessi è necessario curare ogni particolare.A volte per farlo hai bisogno di una mano amica che ti sostenga e che crei insieme a te quell'idea che ha balenato nella tua testa per mesi...Per me era neccessario contare su una persona cosi,e posso dire con gioia di averla trovata in Elena Rizzardi che da oggi in poi mi seguirà in questa avventura,nel intento di fare sempre meglio,un lavoro che possa trasmettere ispirazione,gioia e spensieratezza.
Elena  è una giovane designer di 21 anni,creativa e una forte  passione per la fotografia.Ha da pochissimo aperto H.D. House of Design,dove mostra le sue creazioni e la passione per la fotografia.
Abbiamo in mente tante idee che presto condivideremo insieme a voi....quindi rimanete conessi!!!
Como se dice?"cuatro ojos son mejor que dos"...cuando te dedicas a un projecto,en el cual estas poniendo mucho de ti es necesario curar cada particular.Aveces para hacerlo necesitas una alguien que te sostenga y cree junto a ti esa idea que te rodeaba desde meses..Para mi era necesario tener una ayuda de este tipo y la he encontrado con gozo en Elena Rizzardi,una joven disenadora de design,que desde hoy me seguirà en esta aventura.Tratando de hacer algo siempre mejor y que trasmita inspiraciòn,gozo y irreflexiòn.Ella tiene 21 anos y ha abierto desde poquisimo H.D. House of Design,donde muestra sus trabajos y su pasion por la fotografia.
Tenemos tantas ideas que mostrarles asi que quedense conectados!!!






BESITOS

You Might Also Like

4 commenti

  1. Eccomi! che bella, mi piace molto...
    Grazie di tutto, e spero che la nostra collaborazione porti tantissime cose buone.

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. great post honey, you are so beatitul!
    nice to meet your blog!

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muchas gracias!!!vi tu blog...tambien el tuyo es muy bonito!!!la de la foto pero no soy yo es mi colaboradora - fotografa....muchas gracias por pasar!!!besos

      Elimina
  3. Grazie per l'invito....anche io sono del parere che i particolari nella vita SONO IMPORTANTI!!!!In bocca al lupo per il tuo blog, sono diventata tua follower!Se ti va' segui anche il mio!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi