NUOVA PAGINA/NUEVA PAGINA

16.3.12



Il desiderio di fotografare cè l'ho penso da quando sono nata,forse penserete sia un esagerazione ma anche se non è cosi mi sembra veramente di aver fatto foto tutta la vita,ok...sicuramente non fa di me una fotografa ma in ogni caso sono sempre felice quando rivedo le mie foto e penso di aver fatto bene a farle....sono ricordi e momenti ormai indelebili.......per questo voglio d'ora in poi condividere questa sorta di diario fotografico con voi.....e poi ogni blogger che si rispetti non puo fare a meno di quest'arte cosi magica e piena di continue evoluzioni,non trovate???

El deso de tomar fotos creo de tenerlo desde que nacì,quizas piensen que estoy exagerando pero aunque no sea asi de veras me parece de haber tomado fotos desde toda mi vida,ok...seguramente esto no hace de mi una fotografa pero de todos modos me siento feliz cuando vuelvo a ver mis fotos y pienso que hice bien en tomarlas....son recuerdos y momentos indelebles ....por eso deso compartir con ustedes esta especie de diario fotografico....y despues de todo cualquier blogger no puede hacer a menos de esta arte tan magica y en continua evoluciòn,no creen??

Guardate la mia nuova pagina:MY PICS
Miren mi nueva pagina:MY PICS

You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi