NO SALDI, NO PARTY/NO REBAJAS, NO FIESTA

13.3.12


Questo è stato il mio ultimo acquisto dei saldi appena passati,che spero non mettere piu almeno per quest'anno,tornerà utile l'anno prossimo!!Ma nel frattempo meritava almeno un post..Il marrone non l'ho mai indossato molto ma questo cappottino mi piacque subito per via di questo effetto lamè che sprigiona.....sicuramente molte vorrebbero vedere qualche outfit già primaverile,rimedierò al piu presto!!
Ho tantissime idee per il blog,che spero quanto prima di condividere con voi....devo solo clonarmi per riuscire a fare tutto,ma vedrete,ci riuscirò!!!
Este fuè mi ultima compra de las rebajas que acaban de pasar,espero no tener que ponermelo mas almenos por este ano,seguramente volverà a ser util el proximo!!!Mientras tanto merecia que se los mostrara...casi nunca visto el color marron pero este abrigo me encantò por este efecto cobre que tiene...seguramente muchas de uds querran ver mas outfit veraniegos,pues me pondrè al dìa!!!
Tengo muchas ideas para el blog que espero compartir cuanto antes con uds....debo solo lograr encontrar alguien que me clone para lograr hacer todo,pero veràn lo lograrè!!!







Abrigo:PROMOD/Zapatos:NO BRAND/Jeans:BENETTON/Pulsera y Anillo:STRADIVARIUS


BESITOS


You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi