, , , , , ,

IO AMO IL ROSSO/YO AMO EL ROJO

19.3.12




Non so ultimamente si parla cosi tanto di tonalità pastello e io riesco solo a pensare rosso,che da sempre è il mio colore preferito...proprio quello che indosserei sempre anche andando al letto(effettivamente un pigiama rosso mi manca!!)
volevo condividere con voi ciò che mi fà sorridere ogni volta che penso a questo fantastico colore....presto un nuovo look...promesso!!!
No sè que me pasa....ultimamente se habla solo de estos colores tenues y yo no paro de pensar en el rojo que desde siempre es mi color preferido....desde luego me lo pondrìa hasta en pijama para dormirme,(efectivamente me falta un pijama rojo!!!)
Queria compartir con ustedes lo me me hace sonreir cada vez que veo este fantastico color...pronto un nuevo look...lo prometo!!!

Una cigliegina nel dolcino per risollevarmi in una domenica lavorativa.../La cereza en el dulcesito para animarme en un domingo de trabajo
     
      Il mio abito da sposa/mi vestido de boda
 
                                                                     
L'ultimo regalo di mio padre che anche se lontano pensa sempre a me/El ultimo regalo de mi padre que aunque de lejos me piensa siempre

L'ombrello di mio figlio(ne vorrei uno pure io!)/El paraguas de mi hijo(yo tambien lo quiero igualito!)

Le mie tende Ikea che mi piacciono sempre di più/Mis cortinas que me siguen encantando

BESITOS

You Might Also Like

3 commenti

  1. Thank you for visiting and dropping by at my blog.. I love that red shoes. So beautiful.. And the umbrella is also cute :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tende!!!!Ma sei sicura che sono di Ikea perchè io non le ho mai viste! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoAlessia..si sono di Ikea ma le ho prese circa 7 anni fà quando mi sono sposata....quindi sono un pò vecchiotte...baci

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi