, , , ,

Il CINEMA E ME/EL CINE Y YO

26.3.12



Da quando circa 3 settimane fà ho visto per la prima volta "Via col vento",(si lo sò è vergognoso,non trovate?!!!)credetemi mi è rimasto il pallino di voler far un post sul cinema,anzi mi è venuto in mente anche di fare qualcosa di più ma se vi racconto tutto poi vi rovino la sorpresa!!!Per il momento mi piacerebbe sapere quale di questi film vi colpisce di più,naturalmete non è facile scegliere sono tutti fim cult del cinema,mi sono concentrata su quelli romantici o quasi...sarebbe bello essere rotagonista in almeno uno di essi...ma mai dire mai!!state indovinando a cosa mi riferisco?beh spero leggere i vostri commenti....altrimenti mi parrà di parlare ancora una volta con me stessa....
Desde que hace 3 semanas atràs,vì por la primera vez "Lo que el viento se llevò",(si lo sè es vergonzoso,no ceen?!!!)creanme, se me quedò las ganas de hacer un post sobre el cine,desde luego pensè en algo mas pero si se los digo,les arruino la sorpresa!!!Por el momento me encantarìa saber cual de estas peliculas les gusta màs,naturalmente es dificil la decisiòn porque todas son peliculas famosisimas y de gran impacto.Me concentrè mayormente en las romanticas o casi,serìa fantastico ser protagonista en almenos una de ella...pero quien sabe!!!Estàn adividando a lo que me refiero?Bueno, espero leer vuestros comentarios asi no continuarè a tener la impresiòn de hablar conmigo misma....




Via col vento/Lo que el viento se llevò

Mammamia

 Ieri,oggi,domani

Come eravamo/Tal como eràmos

Titanic


Pretty woman



Gli uomini preferiscono le bionde/Los caballeros las prefieren rubias 

Besitos

 

You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi