IL 1 LOOK/MI PRIMER LOOK

5.3.12



Penso che una delle difficoltà piu grandi nel costruire un blog,di qualsiasi tema tratti,sia quello delle foto.....chi le farà?come le farò?dove le farò?ma soprattutto esprimeranno a pieno quello che voglio comunicare??
Beh credo che come ogni blogger sula faccia della terra.....io rispecchio appieno queste perplessità.
Perchè benchè AMI profondamente la fotografia,è assai difficile far capire a un'altra persona il risultato che tu immagini...nel mio caso in particolare ho mio marito che si è cimentato in questa nuova veste e che insieme a me cercherà di creare questo piccolo mio spazio....per ora il risultato è questo!!!una mattina di sole a Torino e io che per la prima volta non so farmi fotografare!!!Ah la prima volta non si scorda mai!!!
Creo que una de las dificultades que uno encuentra cuando crea un blog sea el de las foto....quien me las harà?como las harè?donde las harè?pero sobretodo lograràn exprimir lo que realmente deseo comunicar??
Bueno creo que como toda bloguera del mundo yo tambien me encontrè con las mismas preguntas y pues si bien Amo la fotografia es bastante dificil hacer entender a otra persona lo que tu imaginas...en mi caso tengo a mi esposo que viste este nuevo papel y que conmigo intentarà costruir mi pequeno espacio....por ahora este es el resultado!!!Una manana de sol en Torino y yo que por la primera vez no se como posar!!ah nunca se olvida la primera vez!!!








Zapatos:HM/Pantalon:SISLEY/Camisa:vintage/Chaqueta:vintage/Pulseras:HM

BESITOS

You Might Also Like

2 commenti

  1. love that jacket!

    http://forallthatjas.blogspot.com/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi