Paris

4.2.12



Mi appresto a fare le valigie per un viaggio di puro piacere in una delle città più belle al mondo o forse la più bella???Chi lo sa per parcondicio non mi sbilancio...avrei voluto postare il mio primo look prima della partenza ma sono malata e fuori non cè altro che neve,neve e neve....dato che già uscirò per andare al lavoro non voglio rischiare di passare il mio soggiorno a Parigi al letto......quindi perdonatemi ma prometto che fra una settimana al mio ritorno condividerò con voi le magie di Parigi.....nel frattempo ecco le immagine piu belle che mi hanno ispirata!!!
Me preparo las maletas para un viaje de puro placer en una de las ciudades mas bellas del mundo o la mas bella de todas????no lo sè por diplomacia no me exprimo....Habria querido postar mi primer look antes de la partida pero estoy enferma y afuera no hay mas nieve,nieve y nieve....asi que dado que ya salgo para trabajar y no quiero arriesgarme de pasamela en la cama a Paris...prometo de compartir con uds la magia de Paris apenas regrese la proxima semana,mintras tanto aqui tienen las imagines mas bellas que me han inspirado mayormente!!!






besitos


You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi