welcome to Fashion's cook

30.1.12





Ciao a tutti.....

eccomi qui nel mio primo post!!mi sembra un po' strano perchè è davvero da tanto che mi diletto nel leggere quelli degli altri e ora averne uno mi sembra strano come penso per tutte le nuove esperienze!!Quando leggevo i blog mi succedeva di pensare: "accidenti sono belle le foto/lei è bellissima/la location è stupenda/i contenuti davvero interessanti" (e per ultimo ma non meno importante)...io quella borsa/scarpa/gioiello o abito non potrò mai permetterla!!!Succede anche a voi??
Quindi il mio pensiero principale per questo mio spazio è farlo davvero con spensieratezza e molta leggerezza,affinchè voi possiate non solo trovarlo interessante ma anche divertente e soprattutto alla portata di tutti....Non mi considero un'esperta ne di moda ne di fotografia ma queste due (e altre mille)cose mi appassionano e spero di trovare ispirazione anche da voi,se vorrete condividere con me i vostri pensieri.
Io ci metterò le mie impressioni,le mie idee e la mia visione di ciò che mi ispira....naturalmente mescolando il tutto come fà una cuoca con gli ingredienti...per la buona riuscita del piatto ci vuole la giusta dose!!!

Buona lettura!!!!


Traducciòn:

Hola a todos....aqui me tienen en mi primer post!!!me suena un poco extrano decirlo porque es de tanto tiempo que leo los blogs de otras personas y ahora tener uno mio de veras me parece extrano como creo suceda para las nuevas experiencias!!!Cuando leià los blogs,pensaba:"estas fotos son chulas/ella es preciosa/el lugar es estupendo/el contenido es interesante"(y por ultimo peno no menos importante)....yo ese bolso/zapato/joya o vestido no podrè nunca comprarmelo!!!Les sucede a uds tambien??
Por esto mi objetivo para mi espacio virtual es de hacerlo con bastante naturalidad y ligereza,asi que uds puedan no solo verlo interesante sino tambien divertido y sobretodo que todos se lo puedan permitir....No me considero una experta de moda ni de fotografia pero estas (junto a otras mil) cosas me apasionan y realmente espero encontrar inspiraciòn tambien en uds,si querran compartir conmigo sus pensamientos.
Yo pondrè mis impresiones,mis ideas,y mi vision de lo que me inspira...naturalmente mesclandolo todo como hace una cocinera con los ingredientes....para que el plato salga bien se necesita la justa dosis!!!!

Buena lectura!!!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao, ho visto velocemente le pagine, quando posso ci do un occhio più approfondito :P

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi